Cura dell'abbigliamento
Il più accurato sono la vostra cura dei nostri prodotti, più a lungo vi servirà.
Istruzioni di lavaggio:
Si prega di rimuovere tutti i lacci prima del lavaggio; Le nostre striscie non sanguinano durante il processo di lavanderia;
Dividere gli abiti scuri e abiti bianchi e lavare separatamente; Abbigliamento in cotone e lino dovrebbero essere leggermente umido, mentre si stira.
Cotone
Usare l'acqua della temperatura non superiore di 30 °C (86 °F) in modo dolce/delicato. Asciugatura a caldo è permesso.
Lino
Lino di sacco e lino con ricamo deve essere pullito a secco.
Utilizzare 40 °C (104 °F) di acqua per il lavaggio in modo dolce/delicato. Per evitare offuscare, colore detersivo sicuro deve essere utilizzato. Estrazione (spinning) in modo dolce/delicato per semplificare la stiratura. Si prega di non utilizzare l'asciugatura a caldo e non pre-bagnare i vestiti.
Lana
Si prega di utilizzare solo il lavaggio a secco per tutti i vestiti di lana. Non lavare!
Velluto artificiale, pelle scamosciata artificiale
Per favore, utilizzare solo pulitura a secco. Non lavare! Queste istruzioni sono valide anche per tutti i nostri gilet, corsetti, cinture corsetto, corpetti e mantelli (eccetto chiffon mantello che è lavabile a mano).
Abiti ricamati
Gli abiti ricamati con perline e piccole perle possono essere lavati solo manualmente in modo molto delicato e senza alcuna estrazione. Dopo aver bucato lasciare scaricare l'acqua, poi stendere il vestito e lasciare asciugare in posizione orizzontale.